VITERBO - Sono 14 le posizioni di volontariato in Servizio Civile presso le sedi del Consorzio Parsifal in provincia di Viterbo. Quattordici posti per giovani volontari tra i 18 e i 29 anni non compiuti interessati ad impegnarsi per un anno in un'esperienza altamente formativa e di grande valore etico. Un passaporto per arrivare a conoscere meglio se stessi e, soprattutto, avvicinarsi con un'ottica diversa agli altri.
Il centro di Viterbo protagonista su Unomattina in famiglia per "Le belle piazze"
VITERBO - Viterbo ancora una volta protagonista sulla Rai. Domenica 17 gennaio sarà Unomattina in Famiglia (Rai1), alle 9,30 circa, a parlare della città dei papi. L'attenzione sarà dedicata a due piazze del capoluogo, entrambe particolarmente affascinanti e rappresentative: piazza San Lorenzo e piazza San Pellegrino.
Premio Startact: 10mila euro per l’idea più innovativa
VITERBO - Ancora una volta il Rotary e il Rotaract sostengono i giovani, e tornano a proporre una importante opportunità ai giovani imprenditori con il Premio Startact.
Deposito scorie nucleari: Fratelli d'Italia si muove alla Camera e in Regione Lazio
VITERBO - Deposito scorie nucleari nella Tuscia: come immediatamente annunciato da Fratelli d’Italia, su tutti i fronti ci si sta muovendo per scongiurare tale ipotesi.
Santa Maria della Croce: iniziata la stabilizzazione dell'edificio a Valle Faul
VITERBO - Qualche curioso lo avrà notato: qualcosa si muove a Valle Faul, proprio sul rudere della Chiesa di Santa Maria della Croce, un luogo storico che versa ormai da tempo in stato di abbandono.
"100 volte Fellini": è il momento del concorso per gli studenti del liceo Orioli
VITERBO – Nuovo importante atto del progetto “100 volte Fellini” realizzato dal Rotary Club Viterbo e Rotary Club Civitavecchia, dedicato al grande cineasta riminese nell'anno del centenario dalla nascita, patrocinato e finanziato dal Comune di Viterbo, Assessorato alla cultura nell'ambito dell'iniziativa Natale in streaming 2020.
Regione Lazio: scuole superiori chiuse e in dad fino al 18 gennaio. Arriva l'ordinanza di Arena
ROMA - Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, visto l'incremento della curva dei contagi da Coronavirus, firmerà oggi un'ordinanza per posticipare al 18 Gennaio l'apertura in presenza delle scuole superiori. Fino a quella data continuerà ad essere attiva la didattica a distanza per gli studenti delle scuole secondarie.