Miss Italia Lazio 2017: l'elezione della reginetta Marika
Da Montalto di Castro, anfiteatro Lea Padovani, l'elezione della più bella del Lazio che sfilerà con la fascia regionale, presidente di giuria Alice Sabatini, già Miss Lazio 2015 e poi Miss Italia dei record.
Vincitrice la diciannevenne romana Marika Palomba, partita per Jesolo a disputare le pre-finali insieme ad altre 11 bellissime premiate con fascia sponsor.
Tra queste anche la viterbese Federica Francia, Miss Miluna Lazio.
Trenta miss, tra le centinaia selezionale, si sfideranno nella serata finale del 9 settembre 2017, in diretta su La7
Nel video l'arrivo delle concorrenti, i momenti delle due proclamazioni, le interviste, realizzate da Teresa Pierini per www.latuaetruria.it, a Marika. Federica, Alice Sabatini e Sebastiano Rizzo, attore e regista con cui la prima Miss Italia viterbese girerà un corto ambientato e girato al Parco di Vulci.