In evidenza

ACQUAPENDENTE - La stagione del Teatro Boni, diretta da Sandro Nardi, prosegue con due spettacoli nel ponte dell'Immacolata. Protagoniste l'attrice turca Serra Yilmaz e Paola Tiziana Cruciani.

CARBOGNANO -  Ritorna sulla scena del teatro Biaconi uno dei classici: Andy e Norman, una commedia perfetta dove la scrittura non ha bisogno di trovate fantascientifiche per far ridere firmata dal maestro della commedia Neil Simon che raggiunge i livelli di altri suoi capolavori come la "Strana coppia" e "A piedi nudi nel parco" regalando alla storia tre personaggi fantastici.

VITERBO - Spettacolo inaugurale per la stagione del teatro Unione targata Atcl, sabato 9 dicembre alle 21, con Copenaghen di Michael Frayn, una produzione Compagnia Umberto Orsini e Teatro di Roma – Teatro Nazionale, in collaborazione con CSS Teatro Stabile di Innovazione. Sul palco Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice, per la regia di Mauro Avogadro.

VITERBO - Presentata ufficialmente la stagione teatrale che segnerà la riapertura dell'Unione, dopo anni di sipario abbassato per restauro dell'intera struttura. Come annunciato nel tempo dall'assessore Delli Iaconi e già pubblicato su questa pagine, l'incarico è andato all'Atcl, Associazione teatrale fra i Comuni del Lazio, istituzione di proprietà pubblica, con socio anche il Comune di Viterbo.

ACQUAPENDENTE - Lo spettacolo in prima nazionale “Sua Eccellenza è servita! (Di un vescovo sposato e di altri malanni)” apre domenica 3 l’intenso dicembre della stagione del Teatro Boni, diretta da Sandro Nardi.

RONCIGLIONE - Annunciati i vincitori del Cubo Cine Festival: i Manetti Bros con “Ammore e Malavita” spopolano al Cubo Festival e si aggiudicano due riconoscimenti importanti: “Miglior film” e “Miglior regia”.

Manetti Bros e Sindoni nella sala consiilare di Orte per il premio Alberini

Visto per voi

ORTE – La Tuscia è da sempre al centro di importantissimi progetti cinematografici, festival ed eventi: un solo paese, però, può vantare di esser quello dove “è nato il cinema”, un fasto che non è passato alla storia solo per la burocrazia, oggi come ieri un dramma irrisolto, che ha permesso ai fratelli Lumiere di dare il colpo di reni e presentarsi al mondo. Si tratta di Orte, grazie al suo cittadino illustre: Filoteo Alberini.

Ficarra e Picone mattatori dell'incontro di Bagnoregio

Visto per voi

BAGNOREGIO - Quando arrivano Ficarra e Picone non puoi aspettarti una serata normale, perché la loro stessa esistenza è fatta di battute continue e spontanee. Anche l'incontro a Bagnoregio per Civita Cinema ha rispettato la regola: risate e applausi e nulla di organizzato.

Le protagoniste dell'ultima parte di spettacolo

Visto per voi

VITORCHIANO - Il consueto gruppo degli amici di Quartieri dell'arte si è dato appuntamento nel complesso di Sant'Agnese per il prologo del festival, che prenderà il via il 6 settembre da Tuscania e proseguirà in giro per tutta la provincia fino a novembre 2017.

VITERBO - L'accoppiata Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio è ormai una garanzia, dopo "E' ricca, la sposo, l'ammazzo" è il momento di portare in giro per l'Italia una nuova commedia, con tinte noir, sempre diretta ed adattata da Patrick Rossi Castaldi.

Paola Tiziana Cruciani sul palco

Visto per voi

CAPRAROLA - Grande successo per Paola Tiziana Cruciani. L'attrice romana è stata la protagonista dello spettacolo teatrale "Alti e bassi", andato in scena in tre repliche dal 7 al 9 aprile presso le Scuderie Farnese.

VITERBO – E' una gentilissima Giuliana Lojodice ad accoglierci per un'intervista, in una serata al limite del paradosso (leggi qui i problemi per il riscaldamento), e nei camerini dell'Unione si racconta mentre si trucca e si prepara per lo spettacolo.

Pubblicità
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.