BOLSENA - Alla scoperta della riserva naturale di Monte Rufeno, nell'Alta Tuscia. È "Sunday trekking", l'escursione con la guida Paolo Bellini promossa dalla Pro loco Bolsena, in programma domenica 10 settembre.
Fiaccolata in ricordo di Paolo Borsellino: appuntamento al murales dedicato al magistrato e al collega Falcone
VITERBO - Il Comitato 19 luglio, anche quest’anno, nel giorno dell’anniversario della strage di via d'Amelio, ricorda Paolo Borsellino.
Nazionale Attori Italiana vs. Amministrazione Comunale di Vetralla e vecchie glorie: una giornata per Ruben e Andrea
VETRALLA - La cittadina è in fermento per l'evento calcistico più atteso dell'estate. Sul campo sportivo Luigi Nagni nella frazione Botte, alle ore 18.00, si sfideranno due squadre molto speciali: la Nazionale Attori Italiana e l'Amministrazione Comunale di Vetralla mista a vecchie glorie del calcio.
Governatore Franceschetti: "Il Rotary club Viterbo è un esempio per tutto il Distretto"
VITERBO – Tradizionale visita del Governatore del Distretto 2080, Guido Franceschetti, tornato con piacere nella città dei papi che lo aveva visto protagonista nell’organizzazione del concerto Macchine di Pace, voluto dalla Rete delle Grandi macchine a spalla.
Estate a Sutri: l’Orchestra di Piazza Vittorio in concerto con "L’Isola di Legno"
SUTRI – Oggi 11 Luglio, alle ore 21.00, nella bella piazza del comune a Sutri, avrà luogo il concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio dal titolo “L’isola di Legno”, offerto dalla Fondazione Cultura e Arte alla cittadinanza per volontà del Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele, Presidente della Fondazione Terzo Pilastro e cittadino onorario di Sutri dal luglio 2018.
Fiera Tarquinia: ottanta mila visitatori gestiti perfettamente dalla macchina organizzativa
TARQUINIA - Si è conclusa questa l'edizione 2023 della MO. ME. M.A. Mostra Mercato Macchine Agricole di Tarquinia Lido con grande successo ed una grande affluenza di pubblico, che si è potuto deliziare delle innumerevoli iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale per colorire ed arricchire di spunti e contenuti una nuova veste fieristica.
Ambiente: 609 mila euro a Vetralla per il potenziamento della raccolta differenziata e l'ampliamento centro ecologico
VETRALLA - La cifra è ragguardevole, si tratta di 609mila euro. Ad aggiudicarseli per un progetto presentato dall'assessorato all'ambiente, il comune di Vetralla. Una pioggia di migliaia di euro che andranno impiegati per la tutela del territorio.