In evidenza

Grid List

VITERBO - Ci sono storie così belle che non permettono di apprezzare appieno il loro lieto fine, semplicemente perchè vorremmo che durassero per sempre: Una di queste è quella de “Le Cose Buone”, eccellenza artigiana nel cuore di Viterbo che è stata premiata dal Gambero Rosso come una delle migliori pasticcerie d’Italia (con due torte su tre e un punteggio di 85/100).

VITERBO - Le botteghe artigiane della città si raccontano: allo Spazio pensilina, questa mattina, l'incontro per mettere al centro le realtà storiche di Viterbo. Un primo passo per valorizzarle e farne un itinerario turistico nel cuore della città.

VITERBO - Rinnovate le cariche nel settore femminile della Confartigianato: è stata eletta ieri pomeriggio all’unanimità la nuova presidente provinciale del Movimento Donne Impresa di Confartigianato: è Laura belli giovane imprenditrice viterbese, un’ eccellenza del territorio, tenace, volitiva, caparbia, simpatica e soprattutto brava.

VITERBO - La salute della pelle è la fonte della bellezza: qualsiasi donna sa quanto aiuta saper evidenziare le caratteristiche più belle del proprio viso e magistralmente nascondere qualche piccolo difetto. Un'operazione più facile con prodotti di qualità che donano benessere, potendo acquistarli con una promozione incredibile in occasione del Black Friday.

VITERBO - E' arrivato il giorno de L'Isola che non c'è, terza edizione; il brainstorming organizzato da FondAzione che stamani andrà in scena dalle 9,30 al centro culturale di Valle Faul.

VITERBO - Giornata nera per la città dei papi, e per chi l'amministra, sbattuta in prima pagina (o video) dai Tg nazionali causa scarsa attenzione nel comunicare di dati.

ORTE -  Fine settimana tutto televisivo, sabato 9 e domenica 10 dicembre, per la cittadina, che ha goduto di un'importante vetrina di livello nazionale grazie alla partecipazione al programma "Mezzogiorno in famiglia" in onda su Rai 2, vincendo addirittura la puntata.

CELLENO - La cittadina piange la scomparsa Enrico Castellani, uno dei più grandi artisti italiani del Novecento, protagonista e animatore del mondo dell’arte dagli anni Sessanta, insieme a Lucio Fontana e al coetaneo Piero Manzoni.

VETRALLA – L'agriturismo Villa Ione ha aperto le proprie porte per l'intera giornata di mercoledì alla cooperazione e alla sua applicazione nell'agricoltura, con una serie di percorsi sensoriali allestiti in azienda, mostrati e discussi a tanti piccoli e giovani studenti, al mattino, e con le migliori cooperative del territorio della Tuscia e della Sabina, nel pomeriggio. Produzione del Gusto e delle Emozioni, questo il titolo dell'iniziativa realizzata da Villa Ione in collaborazione con Arsial.

MONTEFIASCONE - Si concluderà sabato 25 novembre il progetto finanziato dalla Regione Lazio con l’inaugurazione delle postazioni di bike sharing, volto alla valorizzazione dei borghi più a nord della Tuscia e intorno al Lago di Bolsena, protagonisti i comuni di San Lorenzo Nuovo, Bolsena e Montefiascone.

SAN LORENZO NUOVO - Il territorio comunale continua ad essere oggetto di studi e ricerche di carattere archeologico: in questi giorni infatti una equipe di studenti universitari dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, gestita e coordinata dal dottor Lorenzo Fiorillo, sta effettuando una campagna di ricognizione dei beni archeologici presenti nell’area.

Le due blogger con Paul, artista e papà de La Serpara

Provincia

VITERBO - Due importanti blogger alla scoperta di giardini e monumenti con PromoTuscia. Partendo dal capoluogo, fino al 5 ottobre, l'educational apre giardini e monumenti nel capoluogo e in tutta la provincia a esperti nel settore, per promuovere il territorio.

Pubblicità
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.