CARBOGNANO -  Ritorna sulla scena del teatro Biaconi uno dei classici: Andy e Norman, una commedia perfetta dove la scrittura non ha bisogno di trovate fantascientifiche per far ridere firmata dal maestro della commedia Neil Simon che raggiunge i livelli di altri suoi capolavori come la "Strana coppia" e "A piedi nudi nel parco" regalando alla storia tre personaggi fantastici.

VITERBO - Spettacolo inaugurale per la stagione del teatro Unione targata Atcl, sabato 9 dicembre alle 21, con Copenaghen di Michael Frayn, una produzione Compagnia Umberto Orsini e Teatro di Roma – Teatro Nazionale, in collaborazione con CSS Teatro Stabile di Innovazione. Sul palco Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice, per la regia di Mauro Avogadro.

VITERBO - Presentata ufficialmente la stagione teatrale che segnerà la riapertura dell'Unione, dopo anni di sipario abbassato per restauro dell'intera struttura. Come annunciato nel tempo dall'assessore Delli Iaconi e già pubblicato su questa pagine, l'incarico è andato all'Atcl, Associazione teatrale fra i Comuni del Lazio, istituzione di proprietà pubblica, con socio anche il Comune di Viterbo.

Altri articoli...

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.