VITERBO - Non capita tutti i giorni che affacciandosi dalla finestra di un palazzo medievale viterbese del centro storico si possa notare George Clooney. A quanto pare sta diventando una piacevole abitudine.
Di nuovo in Italia per gli ultimi sopralluoghi prima di iniziare a girare il film, tra Sardegna e terraferma, il bell'attore americano è tornato con il suo staff nella città dei papi, sconvolgendo, come sempre, la tranquilla vita cittadina dei residenti del centro.
"Non è certo una cosa di tutti i giorni notare un divo hollywoodiano in città - precisa Rosella Fanelli - mostrando orgogliosa al mondo le sue foto. Con la moglie di mio nipote, Milena, siamo subito scese, e lo abbiamo chiamato, Si è fermato, ci ha sorriso e ha accettato di fare i selfie con noi e con la piccola Melissa. E' stato davvero carino, solo quando è andato ci siamo davvero rese conto, lui era George Clooney e noi eravano semplici, senza trucco, una giornata come tante, che è stato in grado di rendere speciale".
Per il pranzo è andato in provincia, dopo aver gustato la volta scorsa il menù del Tredici gradi, a Sutri, presso La Taverna di Cimoletto, proseguendo poi il viaggio verso Roma.
T. P.