FABRICA DI ROMA - Si è chiusa dietro le spalle la porta rossa del Grande Fratello Vip, per l'occasione accompagnata dalla madre, e ha subito detto "Domattina vado in palestra": Carmen di Pietro ha concluso l'esperienza del reality Mediaset perdendo al televoto contro Daniele Bossari.
E' ora di tornare a casa, in quel di Fabrica, nonostante la dichiarata crisi con il fidanzato, è quella la sua ultima residenza. E subito manterrà la promessa di tornare in palestra, quella dei "Gemelli" a Vallerano, mostrati in fase di allenamento proprio nel RVM di presentazione del GF.
Della sua residenza nella casa più spiata d'Italia rimarrà la simpatia, l'essere sempre sopra le righe, talvolta in modo innocente, talvolta volutamente, qualche lacrima e una simpatia irresistibile che l'ha fatta amare da tutti.
Nulla ha potuto contro la razionalità e il fascino misterioso di Bossari, che forse deve ancora mostrare molto nel programma, lasciando campo libero alla bella Carmen per un piacevole ritorno a casa dai suoi figli.
Si è chiusa così la permanenza ufficiale da reclusa, ma non macnheranno battute e frecciatine dalla postazione di ospite in studio, dove la prossima settimana potrà vivere il suo momento di gloria, ieri sera fermato dall'allungarsi di una putanta piena di colpi di scena.
T. P.