VITERBO - Ad un anno dal matrimonio artistico tra Simone Gamberi e Laura Belli, la Fucina Creativa dei Giardini di Ararat festeggia il 28 novembre il rinnovo delle loro promesse. Per l’occasione sarà presentata la loro “creatura”, la loro “bambina artistica”.
Dall’unione professionale e artistica, sancita dalla profonda amicizia tra il ciambellano del regno di Ararat e la sua Regina, nasce infatti il nuovo pezzo di Simone Gamberi dal titolo “Cinque vite per te”, con testo tratto da una poesia di Laura Belli. “5 vite per te” è, infatti, un brano “figlio” della Fucina Creativa e dell’unione tra Gamberi e Belli: nasce, infatti, dalla poesia omonima scritta da Laura, di cui Simone si è innamorato al punto di comporne la melodia e trasformarla in una bellissima canzone d’amore.
“Sappiamo che non possiamo festeggiare con tutti voi insieme perché siete tantissimi – dicono i due 'sposi' -, per questo abbiamo creato una giornata di festa con tanti piccoli momenti in cui fare festa per la ricorrenza del 28 novembre: per partecipare dovrete solo scegliere quando venirci a festeggiare”.
Per l’occasione non ci saranno costi aggiuntivi nella prenotazione dei tavoli: nella sala spettacolo dei Giardini di Ararat, sul palco Tetraedro, per tutta la giornata si susseguiranno eventi di una serie di artisti che allieteranno gli ospiti e si uniranno ai festeggiamenti del matrimonio più riuscito del secolo. Il tutto con la benedizione del “Capo”, Maurizio Ferri, proprietario dello storico locale “Blitz”, che accompagnerà l’allegra brigata della Fucina per tutta la giornata.
“Festeggiamo in totale sicurezza, sempre rispettando tutte le norme Covid previste per il settore ristorazione – dicono ancora Belli e Gamberi -. La sala spettacolo ha sei tavoli da quattro e il 28 novembre per il nostro anniversario saranno prenotabili in tre fasce orarie diverse”.
Questo il programma della giornata con le tre fasce orarie:
10:30 /12:30 brunch, caffetteria
Mini Varierat
Brunch Musica e attualità
Simone Gamberi e Pietro Paolacci ci danno il buongiorno
12:30 /15:30 pranzo alla carta
Ladies in black
Erika Notarangelo, Roberta sperduti e Sara Fochesato in concerto
15:30/18:00 speakeasy e sala da the
Rum, sigari e torroni
Musica e selezione di rum e sigari della Dal Moro Tabacchi
Mauro Torroni chiude in concerto la giornata
Info e prenotazioni: www.igiardinidiararat.com