SANTA MARINELLA - Serata di grande musica per "Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa", rassegna promossa dalla Regione Lazio e organizzata dalla società regionale LAZIOcrea in collaborazione con ATCL - Circuito Multidisciplinare del Lazio, presenta stasera, domenica 31 luglio alle 21, Luca Barbarossa.
Barbarossa porta in scena il concerto autobiografico "Non perderti niente", occasione per ripercorre la sua vita dedicata alla musica, un percorso fatto di incontri sorprendenti, avventure inaspettate, passioni e sogni realizzati.
Il concerto si sviluppa a partire dal libro omonimo, pubblicato dal cantautore romano nell'aprile 2021 per Mondadori. Il romanzo autobiografico è diventato per la prima volta un racconto suonato il 4 settembre 2021, alla Cavea dell'auditorium Parco Della Musica di Roma, per poi moltiplicarsi in un tour fino alla tappa di fine luglio al Castello di Santa Severa.
A maggio 2022 Luca Barbarossa ha inoltre pubblicato l'ultimo singolo dal titolo È così, suonato e cantato insieme agli Extraliscio.
Il Castello, di proprietà della Regione Lazio, è gestito da LAZIOcrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella e Coopculture.
Biglietto € 18 + € 2 di prevendita
Instagram www.instagram.com/castellosantasevera
Facebook www.facebook.com/CastellodiSantaSevera
Twitter www.twitter.com/Castello_Severa
Biglietteria: https://www.castellodisantasevera.it/lista-eventi
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Castello di Santa Severa
SS1 Via Aurelia, Km 52,600
Santa Marinella