Il nostro sito utilizza cookie e tecnologie simili per ricordare la vostra visita, raccogliere statistiche delle visite e adattare il nostro sito ai vostri interessi. Per maggiori informazioni o per impostare le preferenze dei cookie, in qualsiasi momento è possibile utilizzare il nostro strumento «Impostare le preferenze dei cookie» riservato a chi è registrato al sito. Accettando si prosegue la navigazione e si acconsente all’ installazione dei «cookie» da parte nostra o di terzi.

Patrizio Raptor cala in tris: straordinario esordio d'anno per il ballerino

Protagonisti
Font

TARQUINIA - Patrizio Ratto ha calato un tris d'eccezione: sarà un febbraio davvero da ricordare questo del 2019 per il ballerino e coreografo tarquiniese, che, con la sua arte, sta diventando protagonista di cinema, televisione e video musicali.

Pin It

Raptor è stato scelto per produzioni di primissimo livello, partendo dal discusso brano Rolls Royce, di Achille Lauro, dove è il ballerino protagonista del video. Poco dopo la seconda uscita, grazie al coreografo Luca Tommassini, che lo ha scelto ed inserito nel cast dei ballerini del film "Un'avventura", con Laura Chiatti e Michele Riondino, al cinema dal 14 Febbraio.

L'ultima è prettametne televisiva: Patrizio è il protagonsita assoluto e volto simbolo della campagna pubblicitaria PostePay di Poste Italiane. E' qui che mostra tutte le sue grandi capacità. associando i classici movimenti hip hop con un'ottima mimica e capacità recitativa. Pochi secondi, come ogni spot deve essere, e tanta tanta bravura che rendono perfetto uno spot dedicato alo mondo giovanile.

Un avvio d'anno straordinario, e il 20149 è iniziato da pochissimo, restiamo in attesa di altri successi, mentre Patrizio e Rachele proseguono nella loro attività principale, insegnare danza ai ragazzi e trasmettere una straordinaria passione.

T. P.