TARQUINIA - Si è svolto ieri sera, nella piazza del comprensorio turistico di Marina Velca, l’atteso concerto di Marco Achtner. Il cantautore romano, che da molti anni trascorre le vacanze estive a Tarquinia, ha voluto deliziare i suoi fan con un’esibizione di prim’ordine organizzata da Isabella Bronzini.
E il suo pubblico lo ha ripagato affollando la piazza e ballando sotto al palco al ritmo delle sue canzoni. In apertura il nuovo singolo “Mezze Misure” che è stato uno dei video più visti di You Tube e sta spopolando sul web.
A seguire brani storici come “Capoverde”, “Serenate”, “L’ultima volta” e “Quando bruciavi il caffè”. Il concerto è terminato con varie richieste di bis e applausi scroscianti dei fan.
Sul palco, Marco Achtner non era solo, ma era accompagnato dalla sua band composta dai tarquiniesi Daniele Ceccarini e Sergio Foroni, oltre a Paola Patara, Mauro De Clementi e Daniele Fontana.
Il cantautore collabora da anni con i più importanti artisti del panorama musicale italiano, tra i quali il paroliere Mogol.