VITERBO – Nuovo Questore da agosto: il saluto della politica viterbese Suraci e Macera, con il messaggio del senatore Battistoni (Forza Italia) e del gruppo consiliere di Fratelli d'Italia.
"Vorrei formulare i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Questore di Viterbo Massimo Macera, mentre, al Questore Suraci va il mio sincero ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto e le mie congratulazioni per il nuovo incarico che lo vedrà impegnato a Livorno". Così in una nota il Senatore Francesco Battistoni.
Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al Comune di Viterbo vuole dare il benvenuto e fare gli auguri per un lavoro proficuo al nuovo Questore di Viterbo, dott. Massimo Macera, il quale dal 1º agosto prenderà le redini della Questura di Viterbo.
"Il territorio della nostra città necessita della massima attenzione da parte delle forza dell’ordine - precisa il capogruppo Bianchini - le quali svolgono un lavoro fondamentale per la tutela della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini.
Ci auguriamo che la tranquillità e la vivibilità di Viterbo non vengano mai messe in discussione e auspichiamo una continua collaborazione tra gli enti locali e le forza di Polizia stesse.
Approfittiamo in ultimo per ringraziare del lavoro svolto in questi ultimi tre anni e mezzo, il dott. Lorenzo Suraci."