VITERBO - Per tutti coloro che già utilizzano o vogliono servirsi della piattaforma per la fatturazione elettronica di Infocamere, la Camera di Commercio Viterbo propone alle micro e piccole imprese la possibilità di partecipare a una sessione formativa pratica in cui apprendere tutte le funzionalità del sistema messo a disposizione gratuitamente dal sistema camerale .
L’appuntamento è ogni martedì dalle ore 11 alle 13, a partire dal prossimo 26 febbraio 2019, presso le aule digitali dell’Ente camerale, in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito del PID-Punto Impresa Digitale, ha l’obiettivo di assistere, supportare e chiarire ogni dubbio agli imprenditori con esercizi pratici e la risoluzione di casi concreti. Chi è interessato a partecipare dovrà portare con sé il proprio dispositivo di Firma Digitale / CNS o altrimenti sarà rilasciato o rinnovato all’istante alle consuete condizioni tariffarie. Inoltre sarà possibile gratuitamente ricevere l’attivazione del Cassetto digitale, il rilascio dello SPID e il Self assessment per verificare la maturità digitale dell’impresa.
A condurre l’incontro Andrea Taruffi, Digital Promoter del Punto Impresa Digitale.
Per motivi organizzativi e per il numero limitato di posti disponibili è richiesta la prenotazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando a: 0761.234469 – 0761.234473.