VITERBO - E' tornato pienamente operativo il Salumificio Coccia Sesto, che oltre alla vendita diretta degli stagionati e dei prodotti realizzati, ha riavviato al 100% la cucina, per offrire alla clientela un servizio completo, specie a chi ha meno tempo.
La filosofia è sempre la stessa: gusto, bontà e soprattutto salute, per un pasto equilibrato, altamente digeribile e subito pronto.
La cucina del Salumificio Coccia sforna i piatti della tradizione, quelli tramandati dalle mamme e dalle nonne. Che siano primi, come le gustose lasagne, secondi, must della produzione di carne, che si estende anche al pollo, e contorni, quali ad esempio verdure grigliate, ogni pietanza è una bontà.
I piatti sono a disposizione per una pausa pranzo veloce, insieme al classico "panino al volo", da gustare nei tavoli allestiti in sala, sulle caratteristiche e curiose botti che diventano tavoli, oppure portati a casa, per un pranzo in famiglia o tra amici con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La genuinità dei prodotti è garantita, soprattutto per l'utilizzo delle migliori materie prime, regola base della storica attività viterbese.
Per informazioni, ordini e dettagli si può contattare il Salumificio Coccia Sesto al numero 0761. 250879, o visitare il punto vendita, con orario continuato dalle 8.30 alle 19, all'inizio del quartiere Santa Barbara, in via Lega dei XII Popoli 7/d a Viterbo.
Comunicazione pubblicitaria a cura del cliente