RONCIGLIONE - L'amministrazione Mengoni ha rinnovato le cariche del consiglio di amministrazione dell'Istituzione Turismo e Promozione del territorio, con una delibera del 26 giugno scorso.
Questa la nuova composizione, partendo dal presidente, che è stato designato in Pietro Lazzaroni, che sarà supportato nell'attività prevista dall'ente da Stefano Marigliani, Lorenzo Oliva, Antonio Moretti, Alessandra Ficociello, Riccardo Felli e Alessia Nicolamme.
"Ringrazio il sindaco Mengoni e tutta l'amministrazione per la fiducia che viene riposta nella mia persona - precisa il neo presidente Lazzaroni - e in tutti gli illustri esponenti che compondono il consiglio di amministrazione. Annuncio che nelle prossime settimane il direttivo si riunirà per programmare le attività di promozione del territorio. Ringrazio i consiglieri per aver accettato questa sfida ed auguro buon lavoro al direttore dell'istituzione Andrea Lubrani, dipendente Istruttore amministrativo del comune di Ronciglione. Nelle prossime settimane, inviteremo il presidente della commissione Turismo della regione Lazio, onorevole Pasquale Ciacciarelli, a visitare il nostro territorio, il lago ed il nostro patrimonio artistico e culturale".
Dalla redazione de latuaetruria.it l'augurio di un ottimo lavoro alla rinnovata struttura ronciglionese.
T. P.