SUTRI - Devono essere distratti a palazzo, come è stato fatto notare oggi dal gruppo di opposione che ha pubblicato sui sociale foto e messaggio: contrariamente a quanto avvenuto in tutta Italia, a Sutri non si rispetta il lutto nazionale.
"La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto, per la giornata di ieri e oggi, l'esposizione a mezz'asta della bandiera italiana e della bandiera europea sugli edifici pubblici degli Organi Costituzionali e dei Ministeri - scrivono in un post - in segno di lutto per la tragica scomparsa dell’Ambasciatore d’Italia nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, del carabiniere Vittorio Iacovacci, e l'autista Mustapha Milambo a seguito del vile attacco avvenuto a Goma.
Già da ieri dovrebbero essere a mezz'asta. L'amministrazione comunale di Sutri, distratta dall’inventare ricostruzioni fantasiose sulla vicenda della fontana di piazza Santa Croce - affondano dall'oposizione - dimentica di onorare i propri caduti, dimostrando per l’ennesima volta, se ancora ce ne fosse bisogno, di non sapere cosa sia il rispetto delle Istituzioni e il rispetto dei caduti.
Manifestate sempre più incapacità e dimostrate di non rappresentare il volere dei cittadini" concludono.