CAPRAROLA - Tempo di tesseramenti per il Lazio Club caprolatto. Domani, domenica 10 ottobre il Lazio Club Caprarola organizza "Open Day".
Tutti i tifosi biancocelesti, simpatizzanti e fratelli laziali che vorranno vivere lo spirito del Club, potranno venire dalle 16 presso il Parco delle scuderie del Palazzo Farnese a Caprarola per il tesseramento, e li troveranno tanti tifosi della Lazio che festeggeranno tra caldarroste, buon vino, giochi popolari e la musica dei "Beati Quartini".
Saranno inoltre estratti, per i tesserati, due ingressi in Tribuna Tevere per la partita Lazio - Inter in programma il 16 ottobre all'Olimpico.
Il Lazio Club Caprarola nasce negli anni sessanta e negli ultimi anni grazie all'ingresso dei più giovani, che hanno affiancato i veterani, ha cambiato marcia e sede, adeguandosi alle necessità di un sodalizio moderno che mantiene viva la tradizione di appartenenza da tramandare di Padre in Figlio.
Il Lazio Club conta oltre 150 tesserati compresi under 18 e tessere Rosa, i tesseramenti stagione 2021/22 si chiudono a fine novembre 2021.
Ingresso con green pass. In caso di maltempo l'iniziativa si terrà al chiuso presso la Sala Convegni delle Scuderie.
