MONTEFIASCONE – La Ego Service pronta alla nuova sfida: da sabato 9 settembre è stata inaugurata la sede nella zona industriale, ampia e accogliente, per dare il giusto risalto alle esclusive aziendali e offrire sufficiente spazio alle numerose attività aziendali.
Il taglio del nastro poco dopo le 18 per mano del sindaco Paolini, insieme a Mirko Zuffi, in rappresentanza dell'intera famiglia coinvolta nel progetto.
La sede si presenta come una sorta di boutique di lusso, dove i gioielli elegantemente esposti sono le spillatrici di birra, i distributori di acqua depurata e l'assortimento di macchine da caffè. Tre i marchi principe: birra Gösser, acqua Soda Stream e Caffitaly, con le relative esclusive di zona in concessione su quattro regioni del Centro Italia. Un'attività cresciuta nel tempo, con importazione di birre da Austria, Belgio e Germania, e migliaia di clienti.
Punta di diamante è ovviamene il caffè, sia per ingrosso bar, con la fornitura di macchine professionali e prodotto in grani, che per il mondo delle capsule, che oggi presenta il punto vendita al dettaglio di Caffitaly più grande d'Italia, per cui Ego Service vanta anche la posizione della Top Ten dei distributori. E' l'espositore di capsule Caffitaly che attira maggiormente l'attenzione, disposto nei numerosi aromi e gusti, compreso il vanto aziendale: il Tea Twinings originali e le tisane Ricola. Da oggi la clientela potrà scegliere direttamente dallo scaffale gusti e aromi a proprio piacimento, con acquisto diretto alla cassa o consegna a domicilio.
L'inaugurazione, aperta al pubblico, amici e clienti, a cui è stato offerto un impeccabile buffet, è stata allietata dalla musica suonata da The Italian Job, voce e chitarra, basso e batteria, un trio affiatato che suona insieme da 3 anni, guidato da Michele. Sonorità ben conosciute, con i più grandi brani della musica italiana, come valida colonna sonora di un pomeriggio speciale.
Ego Service si prepara alle nuove sfide, compresa un'importante attività di formazione di personale specializzato per il settore Ho-re-ca, hotel, restaurant e cafè.
Teresa Pierini