Il Tarzan viterbese al Grande Fratello. "Lotterà" con altri nip e qualche volto noto

In Citta'
Font

VITERBO - Un viterbese al GF: l'anteprima arriva dalla conferenza stampa di presentazione del programma. Si tratta di Alberto Mezzetti, 34 anni, aitante giovane che si definisce "Tarzan".

Pin It

Entra nella casa più spiata d'Italia insieme ad altri tre baldi giovanotti che sono stati già presentati da Barbara D'Urso, che per l'occasione torna alla guida del reality. Con loro altre due certezze, una frizzante ragazza romana e la prima dei quasi nip, cioè quei personaggi che non sono vip ma che hanno comunque calcato già salotti televisivi e conquistato pagine di rotocalchi.

Ufficiale la presenza della nuora di Gino Bramieri, ufficiose quelle di tanti figli di, come quello di Franco Terlizzi, il pugile appena uscito dall'Isola dei famosi, o ex fidanzati di personaggi, come Simone Coccia, conosciuto toyboy dell'onorevole Pezzopane, o quello di Paola, la Madre Natura destinata ad una coinvolgente storia d'amore con Francesco Monte, interrotta sull'isola ma proseguita appena tornata a casa.

La casa di Cinecittà sarà spiata da 106 telcamere, di cui 96 robotizzate e comandate da joystick direttamente dalla sala regia. Un GF tecnologico, per la prima volta nel mondo, che diventerà sperimentazione per tutte le altre edizioni. In studio, oltre la conduttrice, gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, che passano dall'edizione Vip al salotto della critica.

Tornando al concorrente gialloblù, che ci costringerà a nottate infinite per scoprirne carattere e modo di fare, siamo certi che darà soddisfazioni. La prima vedere il quartiere di San Pellegrino su Canale 5, mentre gira il suo classico promo da ragazzo comune che aspira ad una carriera televisiva.

In bocca al televoto Alberto, facci sognare.

Teresa Pierini

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.