VITERBO - Una vittoria prorompente: Valentina Beraldo è la nuova World Top Model, il concorso giunto per la prima volta quest'anno nella Tuscia, voluto da Antonella Polini e la sua Background Academy.
Nel giro di pochissimi mesi il patron italiano Fiore Tondi è giunto a Viterbo, ha assistito all'elegante selezione cittadina; il viaggio è proseguito nel Salento, dove ha trionfato Valentina Beraldo, selezionatra tra le finaliste, e che ha conquistato la fascia tricolore.
Era solo l'inizio di un percorso meraviglioso che stasera è diventato trionfo, con l'incoronazione della concorrente italiana come World Top Model 2019, la modella più bella mondo, nella meravigliosa cornice del Fairmont Hotel di Montecarlo.
A settembre la giovanissima e bellissima ragazza di Vitorchiano era stata festeggiata da Schenardi (in calce l'articolo), ora la città la aspetta di nuovo per la festa più bella e grande, primo passo per una meravigliosa carriera che si incastona perfettamente nel model management di Antonella Polini.
T. P.