VITERBO - Vogliamo augurarvi Buona Pasqua con le immagini scattate questo pomeriggio, tra le 16 e le 17, in una Viterbo praticamente deserta, come è giusto che sia, dopo settimane di impegno non possiamo vanificare tutto con la "scusa" delle feste.
Sarà stato un caso, ma noi nel breve giro per la città non abbiamo incrociato praticamente nessuno. Lo dimostrano le foto, solo alcune delle tante scattate. Pochissime auto, qualche pedone con la busta della spesa e qualcuno con un amico a quattro zampe da portare a spasso (o viceversa, in quarantena è capitato più la seconda).
Vogliamo farvi e farci i complimenti, perché non ha senso contravvenire e creare problemi proprio ora, Domani sarà Pasqua e poi la temuta Pasquetta.
Stiamo a casa, facciamolo per noi e per gli altri, perché abbiamo davanti altri 20 giorni di quarantena dichiarata. Non serve a nulla rischiare per un giorno. Ne troveremo di momenti per correre nei prati, andare al mare, che manca infinitamente a tutti. Stiamo a casa e dimostriamo che siamo un popolo davvero grande.
Auguri a tutti i lettori dalla redazione de latuaetruria.it