VITERBO - Grande soddisfazione per il successo scolastico di Gabriele Niro: a fare i compllimenti Maurizio Federici che annuncia orgoglioso i risultati ottenuti.
Il giovane tifoso laziale, che con Maurizio ha condiviso infinite partite all'Olimpico (insieme nella foto sotto), ha strabiliato la commissione d'esame del Liceo Ruffini, presentandosi con uno scrutinio finale composto da tutti dieci, in ogni materia di studio. Una preparazione che lo ha portato ad ottenere la votazione di 100 e lode per la maturità scientifica, e i complimenti della commissione stessa.
Ma gli esami non finiscono mai e subito dopo Gabriele si è concentrato sul domani, ottenendo l'ammissione ad Ingegneria Gestionale presso l'Univeristà Tor Vergata di Roma.
A lui i complimenti di Maurizio e della famiglia, certi che sarà in grado di conquistare un successo dopo l'altro per costruirsi un radioso futuro, a cui si aggiungono i complimenti della redazione de latuaetruria, a Gabriele e al suo mentore.
T. P.