CANEPINA – Il Calice e la Stella fissa un nuovo traguardo: in Italia è il primo catering ed organizzazione eventi che offre un servizio “a tutto canapa”, presentando al cliente non solo un menù intero, ma anche arredo floreale e tessuti.
Ennesimo successo per Felice Arletti, che dopo aver ormai imperversato in tv, a La prova del cuoco, stupendo con gusto e tradizione, prosegue nella promozione di un prodotto come la canapa.
“E' davvero un onore offrire questo servizio, crediamo nella canapa a 360 gradi, anticipando la moda e l'interesse che sta nascendo ora. Da anni presentiamo i prodotti alla canapa nel territorio – precisa Arletti orgoglioso – permettendo nel tempo di arrivare a ben 30 ettari e una decina di aziende che la coltivano, facendo così nascere una green economy che porta lavoro ed economia. Domenica tutto questo si è concretizzato in una cerimonia top secret, praticamente blindata, scelta da un cliente importante che lavora nel mondo dello spettacolo e ha scelto la campagna viterbese per staccare dalla quotidianità della Capitale. Per lui abbiamo gestito un catering 'a tutta canapa', partendo dagli arredi floreali del centro tavola, primi in Italia, per proseguire nel menù, offrendo agli ospiti gusto ed originalità, insieme alla tradizione che stiamo rinnovando da anni”.
T. P.