RONCIGLIONE - Hanno unito ufficialmente le loro vite, già saldate dall'amore e da una splendida bambina, Umberto Girelli e Gloria Camponi, che l'8 dicembre hanno celebrato il proprio matrimonio nella sala comunale di Ronciglione, cerimonia officiato dal sindaco Mario Mengoni.
Un amore per la vita e per lo sport, lui fisioterapista ed osteopata di tanti campioni, specie del calcio e del nuoto, lei insegnante di ginnastica ritmica.
Al loro fianco testimoni, che dopo averli accompagnati nella vita lo hanno fatto anche nell'amore: per Umberto due campioni, i nuotatori Mario Sanzullo e Simone Ruffini, per Gloria le "damigelle" Eleonora Comite e Elena Del Priore.
All’uscita dal Comune gli sposi hanno ricevuto una sorpresa dalle "bambine di Gloria", che hanno realizzato una meravigliosa coreografia con i nastri colorati, rendendo speciale il lancio del riso.
Hanno partecipato virtualmente alla festa tanti amici biancocelesti di Umberto, tra cui Ciro Immobile e tanti altri campioni della Lazio, che dagli spogliatoi, prima di Lazio Juve, hanno inviato i propri auguri virtuali. Si è unito alla festa anche mister Pioli, oggi allenatore del MIlan.
Le emozioni non sono però finite, perché gli invitati si sono spostati nel duomo di Ronciglione, dove è stato celebrato il battesimo della piccola Aurora Margherita, affidata alla madrina Mara Sperandio e al padrino Riccardo Pasqualini.
La festa è poi proseguite al ristorante Cromalago a Ronciglione mentre il servizio fotografico è stato realizzato da Paolo Loss.
La redazione de latuaetruria augura alla famiglia Girelli serenità e amore per tutta la vita.
T. P.