BASSANO IN TEVERINA - Nello scorso fine settimana si è svolto a Rimini il 50° Campionato Italiano Indoor 2023 di Tiro con l’arco al quale hanno partecipato oltre mille tra i migliori atleti provenienti da tutta Italia.
La ASD Arcieri delle Due Torri di Bassano è stata rappresentata dall’arciere Stefano Foresi che, con i suoi eccellenti risultati ottenuti durante l’anno, si è guadagnato la convocazione alla manifestazione tricolore.
Nelle quattro giornate di competizione gli atleti azzurri (oltre 1300 arcieri in rappresentanza di 282 società) si sono sfidati nelle varie specialità in gara, tra titoli di classe e assoluti delle divisioni arco nud, compound e arco olimpico. In campo anche tutti gli azzurri olimpici e paralimpici, per archiviare l'ultimo appuntamento della stagione al chiuso, in vista della corsa verso Parigi 2024.
"Il nostro atleta, accompagnato dal presidente della compagnia - precisano dal team sportivo bassanese - ha ottenuto un meritato successo personale nell’arco olimpico, classificandosi al tredicesimo posto della categoria master maschile. A Stefano vanno i ringraziamenti di tutti noi per averci permesso di vivere questa grande ed emozionante esperienza a livello nazionale".
T. P.