VITERBO - L'arrivo di marzo porta con sé anche un nuovo ciclo di proiezioni in sala: nuova rassegna di film al Teatro San Leonardo denominata “Gli esploratori del Sé”: storie in grado di emozionare e fare riflettere sull'importanza di trovare ciascuno la propria strada, anche a costo di porsi davanti a domande non sempre troppo comode.
Il primo film a inaugurare la nuova rassegna cinematografica di marzo non poteva che essere una pellicola che ha fatto innamorare il pubblico fin dal suo debutto: “Il favoloso mondo di Amélie”, 2001, per la sceneggiatura e la regia di Jean-Pierre Jeunet.
L'appuntamento al Teatro San Leonardo per la proiezione del film è previsto martedì 5 marzo alle 21.00.
Lo sguardo trasognante della bella e dolce Amélie, la scoperta di una scatola misteriosa, l'incontro con Dominique Bretodeau, il colpo di fulmine con Nino: tutti questi eventi potrebbero sembrare privi di un collegamento tra di loro, ma solo un animo desideroso di riscattarsi comprenderà il senso di una missione, quella di raggiungere anche solo una certezza nella vita, ma la più importante. “Ognuno vive come gli pare, ma oggi sembrano tutti usciti da una fotocopiatrice!”, noterà Amélie salutando piano piano il suo sottile e fragile guscio di vetro che la separa dal mondo.
Costo del biglietto: 5,00 euro
Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo (dal lunedì al venerdì 12:00 – 20:00 sabato e domenica dalle 15:00 – 20:00)
-Underground Via della Palazzina, 1 – Viterbo
-Online: https://www.archeoares.it/calendario-eventi/
Contatti: 366.8782880 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Viterbo -Via Cavour, 9