VITERBO - Tutta la Tuscia è pronta a tifare e televotare Donatella Pandimiglio, finalista di The Voice Senior che stasera, su Rai Uno, celebra la finale.
L'eclettica artista, forte del suo bagaglio musicale e teatrale, è pronta ad affrontare la sfida come finalista della squadra capitanata da Arisa. Nata a Soriano nel Cimino, infanzia vissuta a Viterbo, è poi esplosa artisticamente a Roma ed ora si confronterà con tre compagni di squadra e altri nove concorrenti (leggi la sua strada verso la finale: Donatella Pandimiglio: una viterbese a The Voice Senior con le note proposte in un Teatro dell'Unione senza pubblico).
Per la prima volta il programma sarà in diretta, stasera 5 aprile in prima serata su Rai Uno, e il pubblico televisivo sarà fondamentale con il televoto. Non è ancora uscito il numero assegnato a Donatella ma basterà seguire il programma condotto da Antonella Clerici per saperlo.
Dodici, infatti, sono i concorrenti rimasti finora in gara divisi in quattro team, capitanati dai coach Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa. Gli ospiti della finale saranno i Pooh.
T. P.