TARQUINIA - La quarantena unisce vitualmente due amici di sempre: Francesco Pierozzi e Alessio Bernabei lanciano sui social "Amore e Amuchina".
Nel brano, interamente dedicato alla situazione attuale di isolamento, il duo raccoglie ogni tipo di stereotipo, dalla spesa al supermercato con appuntamento "carbonaro" alla distanza forzata, dalle serie tv al divieto di andare al mare.
Isolati nelle proprie abitazioni, il chitarrista dei Dear Jack a Tarquinia e l'ex cantante della band da Milano si lanciano note e attacchi, creando un simpatico motivetto, fresco ed estivo, che merita di diventare una vera e propria hit.
Uscito il 20 marzo sul profilo instagram di entrambi, ha attualmente più di 60mila visualizzazioni, a cui si possono sommare le 80 mila di Facebook, sempre dal profilo del cantante, e altre migliaia in quello del chitarrista, di certo più schivo per carattere e meno in evidenza.
I fan già sognano, ma conoscendoli è facile immaginare la conferma di un rapporto di rispetto ed amicizia che non si è mai interrotto e che si è trasformato in un gioco di note dove entrambi cantano e si divertono a fare quello che li unisce da sempre: la musica.
Intanto divertiamoci con "Amore e Amuchina", e Angelini Pharma ringrazia!
Teresa Pierini