Sabatini (candidato regionali Fi): "Garanzia giovani e Cassia, due fallimenti di Zingaretti che notano anche nel Pd"

Viterbo
Font

VITERBO - Regionali: il candidato di Forza Italia, Daniele Sabatini, consigliere uscente, interviene su due argomenti molto ribattuti in questi giorni, Garanzia giovani e raddoppio Cassia.

Pin It

“Garanzia Giovani, oltre il danno anche la beffa. Ci mancava Ciambella, candidata del Pd, che se la prende con la Regione Lazio governata dal Pd. Sarebbe da ridere se la questione non fosse davvero seria: più volte ho denunciato i ritardi dei pagamenti delle indennità da parte della Regione, raccogliendo le legittime proteste di tanti ragazzi che hanno partecipato al progetto e si sentono presi in giro dal continuo scaricabarile tra Regione e Inps. Ciambella arriva tardi, qualcuno le ricordi che è candidata di quel Pd artefice anche del pasticcio Garanzia Giovani. Nel Partito Democratico ormai la confusione è totale”.

E ancora sulla viabilità: “Il raddoppio della Cassia è una delle tante incompiute del centrosinistra nel Lazio. Dopo cinque anni di governo alla Regione Lazio e al comune di Viterbo l’iter per il completamento di un’opera strategica per il nostro territorio è rimasto al palo. Per non parlare della mancata manutenzione, come ben sanno i tanti pendolari che ogni giorno percorrono la Cassia da e verso Roma. Ragione in più per riportare il centrodestra alla guida del Lazio e restituire centralità ad infrastrutture, attese da tempo dai cittadini, su cui bene ha fatto Ance Viterbo a richiamare l’attenzione. Lasciano il tempo che trovano, invece, gli appelli come quelli della candidata Ciambella alla quale forse è sfuggito come negli ultimi cinque anni ci sia stato il suo partito a governare la Regione: ha davvero una bella faccia tosta ad ergersi paladina di una infrastruttura di cui il centrosinistra semplicemente si è disinteressato. Per fortuna il 4 marzo si avvicina”.

Riceviamo e pubblichiamo comunicazione elettorale del candidato

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.