BASSANO IN TEVERINA - L’associazione Ateneo della Birra fa una donazione al gruppo Comunale della Protezione Civile locale, per dimostrare la propria vicinanza a chi sta dando il massimo per supportare i cittadini.
L’associazione, attiva da circa un ventennio a Bassano in Teverina, si occupa della valorizzazione della cultura e della gastronomia locale. Vista l'emergenza attuale, il diretivo ha pensato di supportare i volontari, impegnatissimi in questo momento.
Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore Mario Troncarelli: "Ringrazio il presidente dell’associazione Ateneo della Birra, Giovanni Romoli, e tutti i membri della stessa per aver pensato in questo momento cosi difficile per il nostro Paese e quindi anche per la nostra comunità locale alla Protezione Civile di Bassano in Teverina. Colgo l’occasione anche per ringraziare tutti i volontari che si stanno distinguendo per disponibilità e generosità rispetto alle problematiche che affliggono la nostra comunità e l’assessore comunale Abati Stefano delegato dal Sindaco per la Protezione Civile”.
Anselmo Cianchi