VITERBO - Come ogni anno torna "Avis Sport day", giornata dedicata allo sport e alle sane abitudini che permettono di mantenere in salute l'organismo.
Quest'anno Avis comunale di Viterbo, in occasione di questa giornata, intende ricordare un caro amico scomparso pochi giorni fa, Renzo Lucarini, sostenitore dei valori del volontariato e dello spport e per questo l'evento sarà a lui dedicato.
Per partecipare bisognerà indossare la maglia dedicata all'evento e postare una foto nell'arrività posrtiva preferita (camminata, bicicletta, corsa, ecc) su Facebook, nel giorno 21 novembre 2021.
Si può ritirare la maglia e dovolvere un'offerta all'associazione presso il negozio "Runner", in via campo sportio Scolastico 8, vicino al campo scuola, o presso la sede di Avis Comunale, in via E. Fermi 15.
"Contiamo su una presenza numerosa - concludono da Avis Comunale - per poter diffondere più largamente possibile il messaggio di solidarietà e sensibilizzazione alla donazione del sangue ed una maggiore consapevolezza sull'importanza dei corretti stili di vita. Ciao Renzo".