VITERBO - Nuova iniziativa benefica organizzata dal Gruppo Alpini Viterbo e quello dei Bersaglieri, che hanno trascorso l'intera giornata al centro commerciale Conad per raccogliere fondi a favore di Telethon, attraverso la vendita dei cuori di cioccolata Cafferel.
Come sempre, quando c'è bisogno di aiuto, le associazioni d'arma si muovono e si mettono a disposizione dei più bisognosi, succede per le collette alimentari e per le iniziative a favore dei terremotati, ed è successo ancora oggi, nella galleria del centro commerciale Conad, con lo stand che metteva in bella mostra decine di cuori in scatola, che mano a mano sono stati acquistati.
Gianduia, cioccolato al latte e fondente per accontentare tutti i gusti, ma soprattutto per la raccolta fondi Telethon, a favore della ricerca nelle malattie genetiche rare. Una speranza per tanti bambini e ragazzi che attendono una cura, una luce che dia speranza. Per questo Alpini e Bersaglieri viterbesi hanno messo impegno e passione in una giornata pre-natalizia utile a dare un sorriso ai meno fortunati
.Per chi fosse interessato, i cuori telethon saranno in vendita anche domani, domenica 17 dicembre, con altre associaizoni, presso i centri commerciali Pietrini e Tuscia Ipercoop.
Teresa Pierini