VITERBO – Regalare o, perché no, regalarsi qualcosa di speciale è sempre un momento importante, a partire dalla scelta, fondamentale per trovare magari qualcosa di unico e particolarmente bello.
Entrando da Le Joli Bazar si avverte subito un'atmosfera di festa, con tante possibilità da rendere difficile la scelta. Per questo la titolare e il personale sono pronte a dare una mano al cliente. Non si tratta di un semplice negozio di articoli da regalo, ma qualcosa di meglio, un angolo dove sognare per accontentare qualcuno a cui si vuol bene, anche se stessi.
Tra le esclusive brilla, nel settore dell'alta bigiotteria, Le stelle gioielli, realizzazioni in filigrana d'argento di un artigiano sorrentino, impreziosite da decorazioni fatte con la tecnica delle vetrate delle chiese. Veri e propri gioielli con il costo della bigiotteria. Una chicca tra tanti oggetti personali da indossare, che si aggiunge al marchio Amen Collection e all'ottima e completa linea di orologi per tutti i gusti.
Nei regali personali risulta fornitissimo il settore del profumambiente: Millefiori Milano, una garanzia per i fumatori, l'eleganza del mondo Muhà e, novità richiestissima, le candele profumate in cera di soja, interamente naturali e senza paraffina, che rispettano ogni forma di essere vivente e non danno il consueto cattivo odore quando si spengono.
Novità di questo Natale spicca il simpatico Huggy: una lampada in morbido silicone, a forma di gatto con varie curiose espressioni, funzionamento touch e ben 128 colori a rotazione. Un perfetto amico da tenere sul comodino e accendere con un tocco, ricaricandolo con calma attraverso la presa usb.
Per la casa è impossibile tentare di fare un elenco, dall'infinità di prodotti natalizi, pieni di luci e colori, agli orologi di ogni forma, dai servizi di piatti alle pentole, non manca nulla, compreso un particolare tessuto gobelin lavorato con i telai con cui si realizzano gli arazzi e che donano un tocco speciale a cuscini e tovaglie.
Realizzata la tavola, non sarà difficile pensare a cosa mettere al centro di quella festiva: torroni e torroncini Condorelli, cioccolata Vannucci e la bontà della pasticceria Virginia, che propone panettoni tradizionali, al cioccolato e alla frutta, da gustare insieme a dolcissimi baci di dama.
Tutto può essere composto in cesti regalo, che vengono confezionati secondo i gusti del cliente e personalizzati, con ritiro anche il 24 dicembre, magari poco prima di raggiungere gli amici e fare feste con regali speciali.
Tante possibilità offerte da Le Joli Bazar che aspetta la propria clientela nel centro commerciale Parco dei papi, poco dopo l'uscita Viterbo Nord della Superstrada E45.
Informazione pubblicitaria