Il nostro sito utilizza cookie e tecnologie simili per ricordare la vostra visita, raccogliere statistiche delle visite e adattare il nostro sito ai vostri interessi. Per maggiori informazioni o per impostare le preferenze dei cookie, in qualsiasi momento è possibile utilizzare il nostro strumento «Impostare le preferenze dei cookie» riservato a chi è registrato al sito. Accettando si prosegue la navigazione e si acconsente all’ installazione dei «cookie» da parte nostra o di terzi.

VITERBO - Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli stamani a Frosinone per ufficializzare il passaggio dell'Alta Velocità a Ferentino, a discapito della Tuscia e di Orte che a più voci aveva richiesto di non rimanere isolato. Tutto il dissenso del centro destra nelle note che seguono, assente, al momento, la sinistra.

Altri articoli...