VITERBO - Sabato 1° dicembre, alle ore 10, il Teatro Unioneospiterà la II edizione della “Cerimonia di consegna dei diplomi di laurea di I e II livello” che sarà presieduta dal magnifico rettore Alessandro Ruggieri.
Presenti i direttori dei dipartimenti vuole essere un momento di incontro per celebrare con gli studenti il conseguimento di questo importante traguardo.
Sono stati invitati anche i familiari dei giovani che si sono laureati nelle sessioni 1° aprile-31 luglio 2018.
Presenti le massime autorità, la cerimonia ufficiale di consegna delle lauree si aprirà con i saluti di Giovanni Arena sindaco di Viterbo e del rettore, seguirà una prolusione di Antonio Tajani presidente del Parlamento Europeo.
Quindi saranno consegnati ai giovani i diplomi di laurea.
"La cerimonia si svolgerà nella prestigiosa sede del teatro Unione - ha sottolineato il rettore Ruggieri - e con questo vogliamo sottolineare quanto sia stretto e collaborativo il rapporto tra l'Ateneo e la realtà territoriale, ma soprattutto l'importanza di questo momento per i giovani laureati dell'UNITUS che si affacciano ora al mondo del lavoro nel quale potranno sfruttare al meglio il notevole bagaglio culturale e professionale acquisito durante i corsi di studio".