VITERBO - La notte dell’Epifania tutta da vivere tra sapori tipici del territorio e un’esperienza sensoriale unica nella splendida cornice delle terme: aspettare la Befana sabato 5 gennaio sarà un vero momento di piacere, grazie all’evento “Di notte vivi le terme con gusto”, secondo appuntamento organizzato da Donne Impresa di Confartigianato Imprese di Viterbo, in collaborazione con l’Hotel Salus Terme e con otto aziende produttrici del territorio.
Si comincia alle 19 con l’ingresso notturno al percorso Etruscan Wellness; alle 20 speciale aperidinner all’interno della Thermal Spa con i prodotti tipici della Tuscia delle aziende di Confartigianato, in un delizioso menù realizzato dallo chef dell’Hotel Salus, Valentino Catucci; alle 21 rituale Aufguss in sauna e scrub drenante al sale marino in Grotta Etrusca; alle 21,30 scrub rilassante allo zucchero e olii essenziali di agrumi in Grotta Etrusca; alle 22.00 rituale Aufguss in Sauna e scrub drenante al sale marino in Grotta Etrusca.
Miele Jalongo & Vignolini snc; I Giardini di Ararat di Laura Belli; Pasta e Delizie di Guido Felici Guido di Viterbo; Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti; Panificio Biscetti Guido; Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano; Latteria Spizzichini di Spizzichini Giovanni; Pasticceria Polozzi di Giovanna Polozzi: sono queste le aziende che parteciperanno all’evento con i loro eccezionali prodotti di qualità, veri protagonisti delle degustazioni durante il percorso wellness e dell’aperidinner.
L’appuntamento è, quindi, per sabato 5 gennaio 2019 dalle ore 19 alle 23,30. Il 6 gennaio, inoltre, nella hall dell’Hotel Salus si terrà l’esposizione dei prodotti delle imprese aderenti all’iniziativa.
Per info e prenotazioni: 0761-1970000, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..