VITERBO - Da mercoledì 4 novembre riapre la priscina monumentale delle Terme dei Papi, in piena regola e nel rispetto del Dpcm del 24 ottobre. Ovviamente orari e tempi di accesso si adegueranno alle nuove disposizioni che saranno annunciate tra oggi e domani.
Riconosciuto il rapporto tra benessere e terme: nel rispetto delle regole la piscina delle Terme dei papi rientra pienamente nelle strutture di presidio sanitario obbligatorio, dal momento che non ha mai interrotto l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza.
Torna, però, anche la piscina monumentale, che rientra pienamente nel benessere naturale che concedono le cure termali, salutari e benefiche anche nel classico bagno in piscina.
Al momento l'orario della piscina sarà tutti i giorni, martedì escluso come sempre, dalle 9 alle 19, lasso temporale che sarà variato in caso di diverse disposizioni di legge. Sempre nel rispetto delle legge si proseguirà nel rispetto delle regole di sanificazione, distanziamento, utilizzo mascherina nelle aree comuni e misurazione delle temperatura con termo scanner all'ingresso.
Teresa Pierini