VITERBO - "Finalmente si concretizza un nuovo tassello nella promozione della Tuscia. Italia.It pubblica il video di Viterbo sui suoi canali social, offrendo un risalto a livello nazionale della città e delle sue bellezze storiche, naturali ed architettoniche" cosi De Carolis (Fdi), ex assessore comunale alla cultura.
"Un nuovo, importante obiettivo importante - prosegue la nota - dopo l’avvio di una serie di rapporti istituzionali iniziati lo scorso mese di giugno insieme al supporto costante e alla collaborazione del deputato Mauro Rotelli".
La clip, di 44 secondi, già da agosto è visibile su un maxi schermo installato nel varco d’ingresso dei passeggeri in arrivo dai paesi Schengen all’aeroporto di Fiumicino.
Si ripete sequenzialmente per tutto il giorno e rappresenta una straordinaria vetrina mediatica per il capoluogo e tutta la Tuscia, intercettando l’enorme mole di passeggeri che quotidianamente confluiscono nello snodo aeroportuale.
"Da oggi, con la pubblicazione sui canali social di Italia.it - concldue - si raggiunge un altro traguardo in termini di visibilità a livello nazionale: un’opportunità dalle importanti ricadute in termini di promozione territoriale e crescita economica e turistica, per il quale fondamentale è stata la collaborazione con Sandro Pappalardo, consigliere ENIT, Agenzia nazionale del Turismo, che ringrazio personalmente a nome di tutta la città".
Clicca e guarda il post: https://fb.watch/bq6yV_3gk8/