VITERBO - La bellezza e soprattutto la professionalità made in Tuscia esportata nel mondo arabo: merito della Background Model Management che ha partecipato, ai primi di febbraio, all'evento Oman Bride Shows 2023.
Venti modelle coordinate da Antonella Polini e Gian Paolo Piccini (Background) per alcuni giorni a Muscat, capitale dell'Oman, protagoniste dall'importante fashion week dedicata agli abiti da sposa. Le modelle, tutte italiane iscritte all'agenzia viterbese, hanno sfilato per i 18 stilisti presenti tra cui Fouad Sarkis, Muhammet Salka e Mazen Taleb.
Oman Bride Show è uno degli eventi arabi più importanti per immagine e marketing, perché mette in contatto direttamente aziende e clienti dell'area in incontri personalizzati dedicati al matrimonio.
Un successo straordinario che ha aperto un ponte di collaborazione col mondo arabo. Per consolidare il rapporto Background Model Management sta organizzando un grande appuntamento a Viterbo, che coinvolgerà il mondo dell'alta moda internazionale.
Teresa Pierini