Il nostro sito utilizza cookie e tecnologie simili per ricordare la vostra visita, raccogliere statistiche delle visite e adattare il nostro sito ai vostri interessi. Per maggiori informazioni o per impostare le preferenze dei cookie, in qualsiasi momento è possibile utilizzare il nostro strumento «Impostare le preferenze dei cookie» riservato a chi è registrato al sito. Accettando si prosegue la navigazione e si acconsente all’ installazione dei «cookie» da parte nostra o di terzi.

PARIGI - Un pezzettino di Tuscia ha fatto festa, ieri sera, conquistando la pedana diventata d'oro grazie alle quattro campionesse olimpiche a squadre di spada: Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Mara Navarria e Giulia Rizzi. E' Maurizio Iaschi, fisioterapista viterbese, da anni ormai al seguito del circuito scherma nazionale, e ieri sera evidente a tutti, quando ha deciso di lanciare in aria Alberta, che con la sua tenacia e bravura ha piazzato l'ultimo affondo che voleva dire oro.

VITERBO - “Nuova vita per il Palazzo Doria Pamphilj di San Martino al Cimino. Grazie all’impegno della Regione Lazio e dell’assessore al Patrimonio Fabrizio Ghera, l’importante palazzo storico questa estate sarà aperto al pubblico accogliendo una serie di iniziative frutto della collaborazione fra Lazio Crea e le realtà culturali e turistiche del territorio" così una nota del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini. 

VITERBO - Semplice, chiaro e accessibile, con un design moderno specificatamente declinato, viene presentato  venerdì 2 agosto a Villa Lante alle 17.30, il nuovo sistema di segnaletica del giardino e delle opere monumentali della meravigliosa struttura di Bagnaia, che, attraverso il rinnovamento dei pannelli che scandiscono lo spazio esterno del giardino, e la nuova realizzazione di quelli per le sale interne delle Palazzine, permettere ai visitatori di orientarsi nel percorso di visita e di semplificare la lettura delle opere.

Altri articoli...