TARQUINIA - Tutto pronto per l'apertura del Tarquinia Horse Show che inizia oggi, 18 luglio dalle 21.30, con la serata speciale "Servo anche IO", dedicata alla diversità ed all'inclusione, con ingresso gratuito. Da domani 19 a domenica 21, ogni sera torna lo spettacolo, stavolta con ingresso a biglietto. Per chi non potesse raggiungere Tarquinia Lido arrivano le dirette web e televisive, previste per stasera e sabato.
Nutrita la rappresentanza istituzionale: oltre alle tante associazioni e cooperative attive nel campo del volontariato - protagoniste nell'arena con alcune performance - non solo sarà presente anche una folta delegazione del Comune di Tarquinia ma ha assicurato il suo intervento anche il presidente del comitato paralimpico Lazio, Pasquale Barone. in quella che si profila come una delle più belle serate dedicate alla tematica.
Per chi non potrà presenziare di persona arrivano le dirette web e televisiva: il Tarquinia Horse Show, nelle serate del 18 e 20 luglio, grazie ad un accordo tra Letizia Benedetti - organizzatrice della kermesse al lido - ed il proponente Giancarlo Milioni di Ermes, anche il pubblico da casa potrà seguire le serate su www.pegasowebtv.it oppure sul canale 675 (digitale terrestre) di Tele Lazio Nord.
"Assicurare la copertura televisiva - ha detto Letizia Benedetti, organizzatrice dell'evento - era uno dei nostri obiettivi. Vogliamo che lo spettacolo del Tarquinia Horse Show possa essere ammirato dal maggior numero di spettatori possibili. Vogliamo crescere ancora e vogliamo che il pubblico possa apprezzare la bravura degli artisti. Ringrazio Giancarlo Milioni e Tele Lazio Nord per questa bellissima opportunità".