VITERBO - Arriva lo Street food in citta: portati da "Tiello STREETto", i truck di "Apparecchia" aspettano i golosi in piazza dei Caduti (al sacrario), il 12, 13 e 14 aprile, sabato e domenica anche all'ora di pranzo, il 14 spettacolo musicale con The Monsters from the Black Lagoon.
La manifestazione sarà dedicata ai migliori primi piatti di Apparecchia Street Food, scelti tra le migliori ricette italiane: Cacio e pepe, Carbonara, Gricia, Amatriciana, tutti con ingredienti freschi e genuini.
Tiello STREETto è un brand che si occupa di organizzare eventi a tema Street Food in tutta Italia: "Il nome deriva dal classico gesto che facciamo quando afferriamo un panino, tipica pietanza da Street Food - spiegano presentandosi -. Lo teniamo stretto appunto, per evitare che il contenuto cada a terra. Ma in realtà c’è anche un ulteriore significato: “tiello STREETto” è riferito anche al nostro patrimonio gastronomico che dobbiamo tenerci stretto! È per questo che durante gli eventi da noi organizzati o a cui partecipiamo riuniamo i migliori Truck Food d’Italia, per esaltare i piatti più buoni del nostro bellissimo Paese".
A garantire lo spettacolo saranno The Monsters from the Black Lagoon, band viterbese che propone musica anni '50, Swing, Rock'n'Roll, Rhythm'n'Blues, che si esibiranno domenica dalle 21.
T. P.