CAMPAGNANO DI ROMA - Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Aci Vallelunga S.p.A.: nuova entrata del dottor Sandro Zucchi, presidente dell’Automobile Club Viterbo.
"Il mio primo ringraziamento va al presidente dell’Aci ing. Angelo Sticchi Damiani per la fiducia accordatami - sottolinea Zucchi - questa nomina rafforza l’aspetto sportivo dell’Automobile Club Viterbo punto focale dell’attività istituzionale e consentirà di sviluppare iniziative sportive ma soprattutto iniziative riguardanti la sicurezza stradale essendo l’Autodromo di Vallelunga Piero Taruffi, anche un rinomato centro di Guida Sicura Aci-Sara.
Quindi da oggi il mio impegno raddoppia - conclude Zucchi - certo di avere l’appoggio nell’Automobile Club Viterbo di un direttore, Lino Rocchi e dei collaboratori, generosi, preparati competenti e entusiasti e di trovare in Aci Vallelunga spa altrettanti validi collaboratori".
Da parte del direttore dell’AC Viterbo Lino Rocchi e di tutti i collaboratori AC Viterbo, vadano i migliori auguri per questo nuovo incarico del Presidente Zucchi, che si somma ai precedenti, certi che non farò mancare la sua competenza e la sua grande umanità sia a Viterbo, che a Campagnano.