Il nostro sito utilizza cookie e tecnologie simili per ricordare la vostra visita, raccogliere statistiche delle visite e adattare il nostro sito ai vostri interessi. Per maggiori informazioni o per impostare le preferenze dei cookie, in qualsiasi momento è possibile utilizzare il nostro strumento «Impostare le preferenze dei cookie» riservato a chi è registrato al sito. Accettando si prosegue la navigazione e si acconsente all’ installazione dei «cookie» da parte nostra o di terzi.

VITERBO - Rinnovati i vertici dell’Automobile Club Viterbo per il quadriennio 2018/2022 nel segno della continuità: è quanto precisa la nota di Lino Rocchi, direttore dell’Automobile Club Viterbo. Il dottor Sandro Zucchi, storico Presidente dell’Automobile Club Viterbo è stato eletto nuovamente presidente per il quadriennio 2018/2022, al suo fianco è stato eletto vice presidente Pietro Ranaldi.
Completano il Consiglio direttivo lo storico Consigliere Angelo Bologna, Carlo De Simone e Marlenny Vargas.

Altri articoli...