VITERBO - Leonardo Bonucci alla corte di Queen Mary: sabato televisivo per il campione juventino e della nazionale, che sarà ospite a "C'è posta per te" sabato 5 marzo, in prima serata su Canale 5.
Sarà proprio il difensore viterbese, in coppia con il "gemello" Giorgio Chiellini, il regalo confezionato da Maria De Filippi nel programma televisivo sempre in cima agli ascolti nazionali.
Come sempre una delle storie si presenta come sopresa, anzi due, nell'altra ci sarà lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo, e il regalo è l'incontro con uno dei personaggi preferiti dall'ospite seduto dall'altra parte della busta. Che siano genitori, marito, moglie o figli non è ancora chiaro ma di certo sarà un tifoso bianconero, vista l'accoppiata dei giocatori.
L'animo nobile e gentile di Leonardo sarà messo in campo, con i consueti regali pianificati tra la regina della Tv e i vip che si presentano in studio, complice di chi ha inviato la lettera.
Non resta che vederlo e capire chi sarà il fortunato o la fortunata a ricevere la gentile visita di Bonucci e Chiellini.
Teresa Pierini